Little Talks

Format
Una serata informale per conoscere le ultime novità editoriali nel campo della fotografia contemporanea e incontrare autrici e autori, sia nazionali che internazionali.
Questi eventi permettono ai partecipanti e alle partecipanti di ascoltare le esperienze degli artisti e delle artiste, e dialogare direttamente con loro in un clima di forte interazione e partecipazione diretta.
Il format è progettato per superare le barriere tra il pubblico e gli “addetti ai lavori”, creando uno spazio di confronto inclusivo.
Durante ogni evento è presente anche un temporary bookstore dove poter acquistare le pubblicazioni presentate.
*Gli eventi sono riservati ai tesserati Sugar Paper (quota associativa 10€, valida tutto l’anno).
Interessatə ai nostri corsi? Contattaci per qualsiasi tipo di informazione
Hai qualche
domanda?
Certo! Previa comunicazione sarà Sugar Paper a fornirti in prestito l'attrezzatura necessaria per seguire le lezioni.
Nessun problema! Le lezioni teoriche possono essere registrate, oppure possono essere recuperate con il corso successivo. Le lezioni pratiche possono essere recuperate con il corso successivo.
Chi ha già frequentato uno dei nostri corsi può usufruire di uno sconto pari al 10% su quelli nuovi. Inoltre, abbiamo ideato dei pacchetti con i quali è possibile risparmiare il 20%; consulta la pagina per saperne di più.
Certo! Previa richiesta via email o telefonica, è possibile venire direttamente qui da Sugar Paper e consultare tutti i nostri libri disponibili in biblioteca.
Il pagamento può essere effettuato online tramite bonifico bancario o PayPal, o direttamente presso Sugar Paper in contanti o carta di credito.
Sì, al termine di ogni corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione Sugar Paper.